Lunedi scorso nell’ultima partita del campionato contro la Juventus finita in parità il Bologna ha presentato e indossato la nuova maglia home 2024|2025. Per la stagione che vedrà il Bologna calcare i campi più prestigiosi d’Europa si è decisa una maglia molto classica con quattro bande rossoblù senza la trama presente nella versione della stagione in corso.
Il colletto è a girocollo e presenta sul retro la scritta “WeAreOne” con delle rifiniture gialle sulla parte bassa del collo. All’interno del collo troviamo poi le date “1925-2025” che rimembrano il centenario nel 2025 del primo scudetto bolognese.
Il video di presentazione è stato girato all’interno del bellissimo teatro comunale di Bologna dove i calciatori, tra i quali Orsolini e Zirkzee, sono entrati sul palco con la nuova maglia per poi inchinarsi mano per la mano come se fossero gli attori del bellissimo spettacolo che hanno effettivamente offerto questa stagione. Tutto il resto dello shooting è stato invece sviluppato sempre con foto dal palco ma con i giocatori di spalle alla platea in modo da accostare la maglia allo stile architettonico del teatro.